lunedì 13 settembre 2010

BHR Treviso Hotel al TTI di Rimini con servizi congressuali di ultima generazione TTI 22-23 ottobre 2010, Rimini – Pad. A7 Stand. 110

BHR Treviso Hotel sarà presente al TTI di Rimini (Pad. A7 Stand. 110) il 22 e 23 ottobre, per presentare il propri servizi alberghieri destinati al mercato del turismo congressuale e leisure.
BHR Treviso Hotel è un nuovissimo albergo a 4 Stelle sorto nel cuore della Marca, in un’area da sempre ricca di bellezze naturali e culturali, nonché punto di aggregazione di aziende leader nei più diversi comparti. In quello che è uno dei poli più densi di attività produttive non poteva mancare una location degna di un’ospitalità moderna e internazionale per accogliere uomini d’affari e visitatori da tutto il mondo.
Ecco come è stato concepito il Centro Leonardo, il complesso polifunzionale che al suo interno annovera, accanto a una delle strutture alberghiere più avanzate del Nordest, anche attività commerciali, di ristorazione e spazi espositivi a servizio delle imprese e della cittadinanza per organizzare eventi culturali e manifestazioni enogastronomiche, sportive, fiere e concerti.
Non a caso anche le infrastrutture circostanti sono in continua evoluzione visto il notevole incremento del volume d’affari generato dai viaggi di lavoro e la posizione strategica nel cuore del Veneto: a soli 2 km si trova infatti l’Aeroporto di Treviso, mentre il centro storico è a soli 4 km ed entrambi sono collegati all’hotel da un servizio navetta gratuito per gli ospiti. L’hotel inoltre dista 20 km dall’Aeroporto di Venezia e 40 km da Padova.
Che si scelga la struttura per un viaggio d’affari o per un weekend turistico nel trevigiano o nella vicina Venezia, BHR Treviso Hotel offre 133 camere dotate di standard internazionali suddivise in Classic o Deluxe, ubicate al sesto piano con accesso diretto al Centro Wellness & Fitness, Junior Suite, ideali per incontri di lavoro o soggiorni di famiglie e la Suite Presidenziale, un vero e proprio appartamento con vista panoramica sulla verde pianura trevigiana.
Oltre alla comodità delle camere e agli ampi spazi disponibili, la privacy e la sicurezza sono garantite anche nei garage e parcheggi con impianti di videosorveglianza presenti in tutto il complesso.      
Il core business del BHR Treviso Hotel è il centro congressi di oltre 1000 mq, supportato da tecnologie all’avanguardia, in grado di ospitare manifestazioni di forte risonanza. Le 13 sale modulari con luce naturale, sono collegabili tra loro in video conferenza dalla sala regia: ciò rende possibile la gestione di meeting di oltre 1.300 persone, come quelli organizzati dall’Ordine del Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dal Collegio dei Geometri di Treviso, o la realizzazione di esposizioni collegate a spettacoli e convegni aziendali che necessariamente richiedono un’unica grande location adattabile a più contesti.

Fra le numerose iniziative ospitate: la fiera Sì Sposami, il centro espositivo della Treviso Marathon Expo Run,  eventi e presentazioni delle nuove collezioni di Lotto, Stonefly e Pinarello. BHR Treviso Hotel del resto è stato più volte centro logistico di manifestazioni legate allo sport, dalle ultime due edizioni del Rally della Marca alla Pinarello Cycling Marathon.
La ristorazione viene proposta dallo staff del Ristorante DiVino Osteria Trevigiana, con un ricco buffet all’americana per il breakfast, uno sfizioso buffet per il pranzo comprensivo di antipasti, pasta fatta in casa, primi di carne o pesce, frutta e dolci, un menu à la carte per la sera con piatti della tradizione enogastronomica locale accompagnati da eccellenti etichette di vini inseriti in una scenografica esposizione a tutta altezza.    


La hall dell’hotel ospita il Gioja Lounge Bar: business meeting point e ritrovo trendy dove rilassarsi con amici ascoltando musica in un ambiente informale nella sua “luminosa eleganza”.   
A coronamento della ricca offerta dell’albergo si aggiunge al sesto piano lo spazio per il benessere del corpo: il panoramico Wellness & Fitness Centre, con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, docce aromo-cromo terapiche, area relax con comodissime chaise longue, poltrona massaggiante e area fitness con attrezzature Technogym.


Tutto questo fa di BHR Treviso Hotel un punto di riferimento indiscusso per gli eventi del Nordest, già scelto da molte organizzazioni per la realizzazione di meeting ed eventi aziendali, in quella che è ormai una delle mete privilegiate del turismo congressuale, grazie al connubio creato dalle bellezze della zona, dalla qualità dei servizi e dall’efficienza delle infrastrutture circostanti.


Per Info:
BHR Treviso Hotel
04223730
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento